Al 11 dicembre valutazioni emesse auto comprate.

Contatto autobiz

02 87368379

COME VENDERE LA TUA AUTO CON AUTOBIZ

1. Come vendere la mia auto ad autobiz?

Innanzitutto è necessario completare il formulario online con i dati della tua auto e ottenere così una prima valutazione. Se l'importo ti soddisfa puoi fissare un appuntamento direttamente sul sito o per telefono contattando il nostro team di vendita. Il nostro esperto ispezionerà la tua auto e ti darà un valore di acquisto definitivo. A questo punto i nostri esperti si impegnano ad acquistare la tua auto immediatamente.

2. Il controllo tecnico dell'auto è gratuito?

Il controllo tecnico è gratuito e l'appuntamento viene preso dopo che hai completato il nostro questionario con i dettagli della tua auto.

3. Quanto tempo per ricevere il pagamento della mia auto?

In autobiz ci impegnamo a snellire al massimo tutte le procedure in modo che i nostri clienti possano ricevere il pagamento sul proprio conto entro 24 ore.

4. Quali documenti sono necessari per vendere la mia auto?

Per vendere la tua auto sono necessari i seguenti documenti:
- Il libretto di circolazione
- Carta di identità/passaporto del proprietario
- Codice fiscale

I seguenti documenti sono facoltativi ma permettono di accelerare la vendita della tua auto:
- Titolare del conto e coordinate bancarie (IBAN)
- Fattura d'acquisto
- Libretto di manutenzione (tagliandi)
- Fatture di manutenzione

5. La mia auto è soggetta a fermo amministrativo, posso venderla ad autobiz?

Se la tua auto è soggetta a fermo amministrativo non potrai venderla ad un professionista, né ad un privato. Dovrai informarti su quali sono le condizioni legali per disimpegnare l'auto. Una volta disimpegnata, potrai venderla alla rete autobiz senza alcun problema.

6. Il controllo tecnico è obbligatorio?

Quando si vende l'auto ad un professionista il controllo tecnico è facoltativo, ma se si vende ad un privato è obbligatorio.

7. L'offerta può essere ridotta durante l'appuntamento?

L'offerta può essere ridimensionata in sede di appuntamento a causa di eventuali spese di manutenzione e carrozzeria. Ci impegniamo a fornire la migliore offerta possibile, ma alcuni costi dovranno essere detratti dall'offerta iniziale.